Anni di esperienza nell'arredamento su misura


Cento Arredi s.n.c. di Chiari Roberto Fabio e Marco nasce nel 1998 ed opera nel settore della realizzazione di arredamenti su misura. Si fonda sui quarant'anni di esperienza nel settore del padre Roberto, che ha trasmesso ai figli Fabio e Marco la passione del proprio lavoro.

Dedicando attenzione alle tendenze e richieste del mercato la nostra azienda è in grado di offrire alla propria clientela esperienza, conoscenza e versatilità nell'arredamento su misura per bar, gelaterie, pasticcerie, arredamento su misura di negozi, uffici, e per la casa (cucine su misura, armadi, cabine armadio, librerie, mobili bagno).

I titolari dell'azienda si occupano direttamente di ogni fase della realizzazione dell'arredamento su misura: rilievo e sopralluogo, preventivi, scelta accurata dei materiali, produzione e montaggio. Si affidano a professionisti esperti per la progettazione grafica e lo studio tecnico dei dettagli al fine di soddisfare le richieste della clientela e realizzare prodotti unici.

La produzione viene realizzata nel laboratorio di falegnameria combinando esperienza, manualità e tecnologia. Il montaggio dell'arredamento viene eseguito dalle stesse mani che lo hanno creato per garantire precisione e cura dei dettagli.